ALLENAMENTO CONGIUNTO ANGRI-SAVOIA, MILITANTE NEL GIRONE G

Presentato anche il nuovo direttore sportivo dell'Angri, Vincenzo Visone
letto 111 volte
allenamento-congiunto-angri-e-savoia.jpg

Termina in parità l'allenamento congiunto tra Angri e Savoia, militante nel girone G. Prova positiva per entrambe le squadre con i due allenatori che hanno potuto raccogliere buone indicazioni in vista dell'ultimo scorcio di campionato.

Dopo 10 minuti è il Savoia a sbloccare il punteggio. Punizione dalla destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore dell'Angri. Schiavi effettua il cross nel cuore dell'area di rigore dove trova la testa di Maniero che con un movimento perfetto deposita il pallone in rete per l'1-0 oplontino. La squadra di Francesco Fabiano trova il raddoppio al 21' con un gol da cineteca di Quirino. Il numero 77, infatti, recupera il pallone e prova la conclusione immediata da distanza siderale che si insacca alle spalle di Pizzella.

Nella ripresa l'Angri accorcia immediatamente le distanze con un calcio di punizione di Giannini al 47'. Al 53' i grigiorossi rimettono in parità il confronto con una bella azione personale di Lombardo. All'81' Fiasco recupera palla, entra in area e crossa all'indirizzo di Ryan Luka che di testa realizza il gol del 3-2. All'86' Monaco porta palla sul settore di destra, arriva sul fondo e serve in area Giannini. Il numero 9 prova la conclusione che viene respinta da Pellino. Il pallone vagante viene raccolto da Mettivier che lo colpisce in rete fissando il punteggio sul 3-3.

Per l'Angri c'è anche la presentazione del nuovo Direttore sportivo: Competenza ed esperienza al servizio della squadra e della società. 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗩𝗶𝘀𝗼𝗻𝗲 (nella foto in basso) è il nuovo direttore sportivo dell’U.S. Angri 1927 ed arriva per colmare un vuoto dirigenziale fondamentale per la funzionalità gestionale del gruppo squadra e per l’interazione con lo staff tecnico. Visone ha svolto ruoli dirigenziali, nel recente passato, con Alessandria, Campobasso, Brindisi e Afragolese ed è stato voluto fortemente dal presidente Raffaele Niutta. Il nuovo direttore sportivo ha già incontrato calciatori e tecnici per presentarsi e per definire le linee guida che caratterizzeranno questa ultima parte della stagione sportiva, confermando il massimo impegno affinché la squadra possa ottenere la permanenza in categoria.

Così in campo:

Primo tempo

Angri: Pizzella; Piccolo, Cassese, Ciriello, Casalongue; Pettenon, Donnarumma, Lombardo; Giannini, Gaeta, Petricciuolo.

Allenatore: Marco Scorsini

Savoia: Borrelli L.; Orta, Giglio, Guifo Bogne; Schiavi, Russo, Sellaf, Quirino; Messina, Maniero, Negro.

Allenatore: Francesco Fabiano

Secondo tempo

Angri: Viscovo, Severino, Ciriello (72' Dramè), Alfano, Kljajic; Pettenon (81' Diarra), Donnarumma (61' Mettivier), Lombardo [54' Rosolino (81' Apuzzo)]; Giannini, Gaeta (69' Monaco), Petricciuolo (79' Konte).

Savoia: Pellino; Bitonto, Celli, Orta, Lauria; Fiasco, La Monica, Borrelli C. Cenciarelli; Messina, Ryan Luka.

Marcatori: 10' Maniero (S), 22' Quirino (S), 47' Giannini (A), 53' Lombardo (A), 81' Ryan Luka (S), 86' Mettivier (A).

Arbitro: sig. Gaspare Palumbo

Primo assistente: sig. Antonio Amato

Secondo assistente: sig. Pasquale Esposito.