U.S. SCAFATESE CALCIO, DIRAMATE LE CONVOCAZIONI PER L'INCONTRO DI SARNO

letto 1325 volte
francesco-gallo.jpg

Al termine della seduta di allenamento mattutina il tecnico Pasquale Esposito e il suo staff hanno diramato le convocazioni ufficiali per la 2° gara di Campionato Serie D - Girone H - che si disputerà domani ore 15:00 presso lo Stadio "F. Squitieri" di Sarno contro la Polisportiva Sarnese:

PORTIERI: Caliendo'95, F. Gallo. DIFENSORI: Parisi, Gaudieri'96, Colantuono, Amendola'96, Mastellone'95, Abate, , G. Cirillo. CENTROCAMPISTI: Cuomo, Manzo '96, Esposito, Avino, Ascione'96, Maio, Natino '95, Somma ATTACCANTI: Pisani '95, C. Cirillo '96, Polverino, Evacuo, Farriciello'95

Restano indisponibili: Romano'94(D) squal., S. Gallo(D) squal., Spera'96(D) inf., Comegna(C) inf., Amarante(C) inf., Malafronte(A) inf.

Dichiarazioni portiere Francesco Gallo:

Francesco Gallo è il "custode" dei pali dell'US Scafatese. Uno dei senatori della squadra, alla sua 4° annata tra le fila gialloblu. Una rarità nel calcio moderno in fatto di fedeltà. Il "ragno nero", cosi soprannominato nello spogliatoio, è risultato migliore in campo nell' esordio con la Fidelis Andria. "Abbiamo pagato a caro prezzo l' esordio in serie D e probabilmente l' Andria è il peggior esordio che ci poteva capitare, squadra attrezzata per la vittoria finale. Fin dagli esordi ho disputato questo campionato e sento di essere ritornato nella mia zona di competenza. A Sarno sarà una sfida delicata non dobbiamo concedere nulla, al contrario di quanto fatto fin ora. Il risultato di domani sarà sicuramente importante ma non decisivo, confidiamo nella reazione"

La società inoltre comunica di aver tesserato il centrocampista Marco Cuomo (03/03/1991). Cuomo, ha trascorso le ultime due stagioni al Melfi (2° div.) collezionando in totale 44 presenze e una rete.