LA GIVOVA BASKET SCAFATI AL TORNEO "DALTO" AD AGROPOLI

letto 1371 volte
2-antonio-ruggiero.jpg

Con immenso piacere la Givova Scafati, nel prossimo week end, sarà ad Agropoli per partecipare al Memorial Vittorio Dalto, organizzato dal Basket Agropoli insieme ad alcuni comuni cilentani. Al torneo, che si svolgerà all’interno del Pala Di Concilio, oltre agli scafatesi e ai padroni di casa (DNB), parteciperanno anche l’Olimpia Matera (A2Silver) e la Pall. San Michele Maddaloni (DNB). Questo quadrangolare, giunto alla sua tredicesima edizione, avrà un format molto semplice. Saranno, infatti, giocate le due semifinali Sabato 20 Settembre con palla a due alle 18:00 per la sfida Givova Scafati – Maddaloni e alle 20:00 per il match tra la casalinga BCC Agropoli e il Bawer Matera. Il giorno dopo, agli stessi orari, si giocherà prima la finale per 3° e 4° posto e a seguire la finalissima.

Nel primo match Scafati saggerà la sua condizione e i suoi progressi in questo precampionato contro il roster di coach Massimo Massaro e cercherà di conquistare la finale, per bissare poi, il giorno successivo, la vittoria dello scorso anno. Sarà un buon test per Ruggiero (nella foto)e soci soprattutto dopo le belle e convincenti vittorie contro Latina e Matera e l’ottimo test casalingo contro la Cesarano Scafati.

Non resta che invitarvi al Pala Di Concilio per vivere un week end all’insegna del buon basket nostrano. Continuerà -anche in questa occasione- l’aggiornamento sulle nostre pagine Facebook e Twitter dei parziali delle sfide, così da far seguire al meglio le sorti dello Scafati Basket anche a chi non potrà essere materialmente presente in terra cilentana.