GOOGLE OFFRE BORSE DI STUDIO PER ASPIRANTI GIORNALISTI

Google assegna borse di formazione giornalistica a giovani studenti universitari. I candidati selezionati trascorreranno dieci settimane negli Stati Uniti a partire dal 3 giugno 2013.
letto volte
google-.jpg

Il programma è rivolto a studenti universitari, laureati e studenti in giornalismo interessati ad utilizzare la tecnologia per raccontare storie in modo nuovo e dinamico. I candidati avranno la possibilità di trascorrere l'estate contribuendo a una varietà di specializzazioni, da quelli che sono ricchi di giornalismo investigativo a coloro che lavorano per la libertà di stampa in tutto il mondo e per quelli che stanno aiutando il settore del futuro dell'era digitale.

Per ogni singola borsa di studio sono destinati 7.500 dollari, cui si aggiungono altre 1.000 dollari per le spese di viaggio. Google è alla ricerca di giovani che siano appassionati di giornalismo e nuove tecnologie, curiosi rispetto al ruolo che queste ultime svolgeranno nell?evoluzione del mestiere.

Le candidature, devono essere inviate entro il 31 gennaio 2013 e si effettuano attraverso la compilazione online dell'application form: http://www.corsidigiornalismo.com/2013/01/google-offre-borse-di-studio-per.html  e

http://www.google.com/get/journalismfellowship/index.html .