SELEZIONE OPERATORI ECOLOGICI

L'Acse ricerca 6 unità lavorative per tre mesi
letto 2168 volte

L? ACSE SpA il 04.08.2012 con lettera prot. n. 2138/G ha provveduto ad informare il sign.

Sindaco dott. P.Aliberti; il Presidente dell? VIII Commissione Permanente di Garanzia dott. F. Bottoni; il Comandante della stazione dei CC di Scafati Cap. P. Volontè, che in data 01 Agosto 2012 si è proceduto ad incaricare del servizio di somministrazione e selezione di n. 6 unità lavorative per tre mesi e per 24 ore settimanali l? Agenzia del lavoro aggiudicataria del cottimo fiduciario, Temporary SpA di Via Pantano, 2-20122 Milano, con Agenzia locale in Battipaglia.


? La Temporary SpA (Agenzia per il Lavoro) procede alla ricerca del personale e alla relativa selezione per n. 6 unità lavorative per tre mesi e 24 ore settimanali, da lunedì al sabato, per 4 ore giornaliere, nella fascia oraria dalle 12.00 alle 20.00.

Il luogo di lavoro è la Città di Scafati.

Si offre contratto di somministrazione.

CCNL applicato : Chimica Industria

Il bando si rivolge ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77), i quali possiedono una buona manualità ed attitudine al lavoro di squadra.

Questi verranno impiegati per svolgere attività di pulizia manuale di aree urbane, vie, di almeno 2500 caditoie stradali di raccolta acque meteoriche, piazza e aree verdi: giardini, parchi. Raccolta differenziata dei rifiuti, svuotamento e sostituzione di sacchetti in plastica inseriti nei cestini portarifiuti delle zone assegnate.

Chiunque risulti interessato al bando dovrà inviare tassativamente la propria candidatura, rilasciando specifico consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della L. 196/03, all? indirizzo e-mail battipaglia@temporary.it indicando nell?oggetto il rif. Operatori Ecologici oppure presentandosi di persona presso gli uffici in via Palatucci n. 17 Battipaglia (centro direzionale l? Urbe - fabbricato D - 1° dalle ore 09.00 alle ore 12.00 dal Lun. al Ven. fino al 27 agosto 2012.?


Il presente bando viene reso manifesto, oltre che con il presente comunicato, anche attraverso la pubblicazione presso il Centro per l? impiego di Scafati, l? albo pretorio del comune di Scafati, i siti informatici di ACSE, del Comune di Scafati e di Temporary, manifesti affissi nel Comune di Scafati.