OPPORTUNITA' DI LAVORO: ENEL ASSUME 1500 GIOVANI

letto 3021 volte
3-575-offerte-di-lavoro2.jpg

Per garantire il ricambio generazionale e sostenere i piani di sviluppo, Enel assume 1500 giovani su tutto il territorio nazionale.

Le assunzioni riguarderanno per la maggior parte posizioni operative, accanto a figure tecnico-specialistiche e commerciali; esistono comunque delle posizioni aperte anche negli altri ambiti aziendali. I profili di interesse sono prevalentemente diplomati e laureati in discipline tecniche ed economiche.

Le selezioni partiranno il 28 ottobre, andranno avanti sino a fine novembre e si svolgeranno nei capoluoghi di regione. Due le fasi: una prima prova scritta a cui seguono test, prove di gruppo e colloqui individuali, finalizzati alla verifica degli aspetti attitudinali e delle conoscenze tecnico-professionali, a seconda del ruolo.

Gli inserimenti sono previsti tra gli ultimi mesi del 2013 e l’inizio del 2014, utilizzando nella maggior parte dei casi il contratto di apprendistato. I candidati saranno scelti per lo più tra coloro che hanno inserito il curriculum nella sezione carriere del sito www.enel.it. Per questo, chi fosse interessato e avesse già inserito il proprio profilo, è consigliabile che lo aggiorni.