OPPORTUNITA' DI LAVORO, TELECOM ITALIA: LAVORO A ROMA, MILANO, TORINO, LUSSEMBURGO

letto 1533 volte
offerte-adsl-telecom1.png

L’azienda italiana delle telecomunicazioni ha aperto nuove offerte di lavoro a Roma, Torino, Milano, Trento e in Lussemburgo per laureandi e laureati. Sono davvero numerose le assunzioni in vista in questo periodo nel settore delle telecomunicazioni, sia in Italia che all’estero. Telecom Italia, il colosso italiano leader nella fornitura e gestione delle linee domestiche nel nostro paese, è alla ricerca di personale da inserire in percorsi di apprendimento e stage della durata di 6 mesi nei settori innovazione, consumo, ricerca e sviluppo, finanza e risorse umane.

Gli interessati a lavorare presso la nota azienda attiva nella comunicazione fissa, mobile e internet possono valutare le opportunità di lavoro a Roma, Milano, Torino, Trento e Lussemburgo disponibili in questo periodo, a cui il Gruppo dà visibilità attraverso il portale Telecom Italia lavoro. Ecco le ricerche attualmente in corso e come candidarsi.

FIGURE RICERCATE

Sono aperte le selezioni per laureandi e/o laureati in Ingegneria, Informatica, Scienze della Comunicazione, Economia e materie umanistiche, per la copertura dei seguenti posti di lavoro:

- Research & Prototyping JOL S-Cube;

- Advertising;

- Communication Advertising;

- Mobile Applications and Services;

- Control Layer Innovation;

- Terminal Equipment & Application Lab;

- Research & Prototyping Open Living Data;

- Research & Prototyping JOL MobiLAB;

- Equipment Technology & Infrastructures Lab;

- Services Platforms Innovation;

- Contabilità, Reporting, Finanza;

- Front Office, Tesoreria;

- Home Network & Wireline Devices;

- Human Resources Services Formazione;

- Innovative VAS Cubovision;

- Research & Prototyping Swarm Homes.

Ricordiamo che il Gruppo Telecom Italia vanta tra i propri brand Telecom Italia, TIM, La7, MTV Italia e Olivetti, ed è presente anche a livello internazionale, soprattutto in Sud America, dove opera con i marchi Tim Brasil e Telecom Argentina. L’azienda è sempre attenta alle innovazioni tecnologiche e punta ad offrire ai propri clienti servizi di telecomunicazioni avanzati e soluzioni ICT e media all’avanguardia. Oggi Telecom Italia vanta un organico di oltre 84mila collaboratori, di cui ben 57mila nel nostro paese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro Telecom Italia e alle future assunzioni possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (lavora con noi) del gruppo, e compilando l’apposito form di candidatura in risposta agli annunci. Vi ricordiamo che dalla pagina Telecom Italia lavoro è possibile, inoltre, inviare una candidatura spontanea registrando il curriculum vitae nel database aziendale in vista di prossime selezioni di personale.