SALERNO, PARCO DEL MERCATELLO: OGGI RIAPRE PIZZAEXPO

letto 1346 volte
fotofollapizzaexpo.jpg

PizzaExpo riapre ufficialmente i battenti stasera, giovedì 3 ottobre. E per il prosieguo della manifestazione c’è un’originale iniziativa pensata dallo staff per venire incontro alle esigenze soprattutto delle famiglie. Si potranno, infatti, acquistare quattro pizze margherita al prezzo di 10 euro. Una promozione fatta proprio per festeggiare la riapertura della kermesse.

Anche nel corso di queste serate, sempre promosse da “Rivendesi” con la collaborazione dell’Associazione Scuola d’arte Pizzaioli, saliranno sul palco tanti ospiti. Già confermata la presenza di Michele Caputo e Chicco Paglionico che proporranno lo spettacolo “Comicamente”. Mentre ci sarà una grande sorpresa per quanto riguarda l’ospite musicale che chiuderà la serata di sabato.

Ricordiamo che PizzaExpo continuerà fino a domenica 6 ottobre. Nel corso di queste ulteriori serate ci sarà la premiazione del miglior pizzaiolo. A giudicarlo saranno gli stessi consumatori. Inoltre, tutti coloro che decideranno di gustare una delle prelibatezze sfornate in queste ultime sere avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di un viaggio e di buoni spesa. “Voglio invitare tutti a venire al Parco del Mercatello – ha detto il direttore artistico Giovanni Sapere – per trascorrere una serata all’insegna della buona tavola ma anche del sano divertimento e dell’allegria. Tutto lo staff vi aspetta”.