BENEVENTO, COMPIE UN ANNO "CUORE NAZIONALE", DOMANI A FESTEGGIARLA CI SARA' ANCHE SILVANA QUARANTIELLO, COORDINATRICE REGIONALE DEL MOVIMENTO

L'Associazione e' stata fondata dall'imprenditore romano Andrea Di Maso e vuole dare una spinta innovatrice a Forza Italia
letto 2913 volte
quarantiello3.jpg

Compie un anno "Cuore Nazionale", l'Associazione fondata dall'imprenditore romano Andrea Di Maso e che vuol dare una spinta innovatrice a Forza Italia. Si tratta di uno spazio di confronto aperto, costituito da 30 imprenditori e manager, con la passione per la politica, che trovano la loro collocazione nell'area moderata.

E' un progetto politico nato sulla scia dei Club Forza Silvio, che convocherà i suoi Stati Generali da tutta Italia, i coordinatori territoriali di Cuore Nazionale e i rappresentanti delle associazioni domani, sabato 11 aprile, alle 10.00, all'Auditorium Seraphicum all'Eur di Roma.

Il titolo dell'evento è "Innovazione, solidarietà e Made in Italy: le sfide di Cuore Nazionale per l'Italia del futuro".

Prenderanno parte alla tavola rotonda, moderata dal giornalista Andrea Ruggieri, il vice presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, il presidente dei deputati del gruppo della Camera di Forza Italia, Renato Brunetta, i responsabili locali del partito Azzurro, il coordinatore alla regione Lazio, Claudio Fazzone, i coordinatori romani del partito, Davide Bordoni e Pasquale Calzetta, il coordinatore nazionale dei club Marcello Fiori, Maria Rosaria Rossi, Deborah Bergamini, Francesco Giri e Antonello Aurigemma. Non mancherà, poi, l'intervento telefonico del presidente Silvio Berlusconi.

Nel corso dell'evento, sarà consegnata una targa all'ambasciatore dei valori della democrazia, della persona, della libertà e del lavoro, Gianni Letta. 

Le voci del territorio nazionale dei coordinatori regionali e dei rappresentanti delle associazioni interverranno durante la kermesse. Per la Campania, ci sarà la bella sannita Silvana Quarantiello (nella foto a sinistra), militante in prima linea in Forza Italia, nominata coordinatore regionale Campania "Cuore Nazionale", la stessa si avvarrà di una squadra composta da donne e giovani, in cui si distinguono: la forzista Stefania Luciani, Mariolina Carrèra, Michele Lobrace, Vincenzo Piscitelli, il giovane forzista Gabriele Di Marzo ed altri ancora da convocare per le nomine.

"La mia squadra ed io - ha spiegato Quarantiello - impegneremo tutte le nostre energie, tutto il nostro tempo sul territorio con un solo intento: riportare la politica oggi molto offesa e vilipesa alla funzione nobile di un tempo, quando si occupava veramente del bene dei cittadini e del paese secondo gli insegnamenti del leader Silvio Berlusconi".