ANGRI, IL PORTAVOCE CITTADINO DI FRATELLI D'ITALIA, MARIA D'ANIELLO SMENTISCE LE VOCI CHE LA VEDREBBERO MEMBRO DELLO STAFF DEL SINDACO COSIMO FERRAIOLI

letto 1666 volte
3-maria-d-aniello.jpg

Il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia Angri, Maria D’Aniello smentisce le voci che la vedrebbero membro dello Staff del sindaco Cosimo Ferraioli.

"Nella calura agostana, sfogliando i quotidiani, spesso ci si imbatte in gossip politici che non hanno alcun fondamento se non quello di incuriosire gli addetti ai lavori che in questi giorni sono alle prese con i vari bandi pubblicati dall’amministrazione neo-eletta. Con molta serenità voglio chiarire sin da subito – dichiara la D’Aniello - di non aver partecipato a nessuno dei bandi indetti dal comune di Angri.

Il mio compito è quello di svolgere un ruolo politico e di essere coerente e leale verso il mio partito, non quello di partecipare a bandi per avere incarichi che nulla hanno a che fare con l’essere in prima linea, a contatto con i nostri elettori e con i problemi che attanagliano la nostra comunità. Ed è per questo che continueremo a lavorare per concorrere allo sviluppo e al benessere della nostra comunità".