SCAFATI, PRESTAZIONI DI TIPO ACCESSORIO: I LAVORATORI AMMESSI AL BANDO REGIONALE DEL 2015 PRESTO ATTIVI IN VARI SETTORI COMUNALI

letto 1289 volte
31-alibertisindaco.jpg

La Giunta comunale ha approvato l’organizzazione della gestione dei lavoratori ammessi allo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio così come previsto dal D.D. n. 85/2015 della Regione Campania che intendeva sostenere i lavoratori espulsi dal sistema produttivo e privi di qualsiasi forma di sostegno al reddito, attraverso l’assegnazione di voucher, buoni lavoro finanziati dalla Regione. 

Il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Ancora una volta questa amministrazione dimostra capacità nel captare fondi importanti e a vantaggio delle fasce deboli. Nel 2015 aderimmo all’avviso regionale, oggi grazie a quel bando, abbiamo l’opportunità di dare un’occasione di lavoro a quanti presentando la domanda e in possesso dei requisiti richiesti dalla Regione Campania sono rientrati in quella graduatoria. Sono 11 i lavoratori che saranno impiegati dal Comune in attività di giardinaggio e verde pubblico; pulizia e manutenzione edifici, strade, parchi e monumenti; lavori con scopi di solidarietà sociale”.