COORDINAMENTO PROVINCIALE GIOVENTU' NAZIONALE: “DIANESE, NUOVO PORTAVOCE CITTADINO DI GIOVENTÙ NAZIONALE – SALERNO”

letto 1183 volte
giovent-nazionale-salerno.jpg

Davide Dianese è stato nominato Portavoce cittadino di Gioventù Nazionale Salerno.

Il giovane Dianese, classe ’98, si è avvicinato da pochi mesi alla politica aderendo a Gioventù Nazionale e ha già dimostrato di essere attento alla risoluzione delle problematiche che affliggono la vita quotidiana dei salernitani e perciò - grazie all’impegno, alla passione, alla credibilità e alla lealtà profusi – avrà il compito di coordinare le attività dei giovani salernitani che si riconoscono negli ideali e nei valori di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. 

«Un sincero e doveroso ringraziamento al Presidente Antonio Iannone, al partito Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e al movimento giovanile per la fiducia che hanno riposto in me indicandomi quale Portavoce Cittadino di Gioventù Nazionale Salerno. Un onore ma anche e soprattutto un forte impegno che onererò con dedizione e spirito costruttivo cercando di poter essere quel punto di riferimento, che per anni è mancato in città, per tutti quei giovani salernitani che vogliono far sentire la loro voce e che hanno il diritto di ricevere risposte concrete alle proprie istanze e che si sono giustamente disaffezionati alla politica che ultimamente soprattutto a Salerno si logora nei salotti dei palazzi del potere. Sono questi i presupposti con i quali desideriamo metterci subito a lavoro per disegnare la nostra città di Salerno alla luce delle proposte e delle idee dei più giovani». Ecco quanto dichiara il neo Portavoce cittadino di Gioventù Nazionale Salerno, Davide Dianese. 

Seguono poi le dichiarazioni dei membri più autorevoli di Gioventù Nazionale a Salerno.

Il Coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale Salerno, Vincenzo Bisogno, afferma che: «Da militanti del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, con tale decisione, abbiamo voluto continuare l’opera di radicamento di Gioventù Nazionale nella Provincia di Salerno gratificando un giovane che, siamo certi, grazie alle proprie qualità, saprà motivare e aggregare anche quei coetanei, nell’ultimo tempo, alimentati da disinteresse crescente nella gestione della ‘cosa pubblica’ soprattutto a livello cittadino. A Davide va tutta la nostra gratitudine umana e politica per aver accolto con entusiasmo la nostra indicazione a cui porgiamo, quindi, il nostro augurio di buon lavoro».

 

Da membro dell'Esecutivo Nazionale di Gioventù Nazionale - dichiara Elio Borzi - è motivo di orgoglio e soddisfazione constatare come, nonostante il momento storico particolare che anche la politica sta vivendo, ci siano ancora giovani che credano nella possibilità di cambiare attraverso la politica lo stato delle cose per adattarlo alle nostre esigenze ed aspirazioni. I miei complimenti, quindi, a Dianese con l'augurio di una proficua collaborazione, che faccia anche da sprone ai tanti coetanei che si sentono demotivati, affinché si avvicinino al nostro modo di fare politica fatto di gioco di squadra ed ispirato ai valori che contraddistinguono FdI-AN. Un modo senz'altro per favorire la nascita di amicizie sane, dar voce alle problematiche che ci accomunano e far crescere e migliorare la nostra personalità ed il nostro territorio, senza titubanze ed insicurezze.