SALERNO, MASSIMO DE FAZIO PRONTO A CANDIDARSI ALLE ELEZIONI COMUNALI

letto 1792 volte
massimo-de-fazio.jpg

“Il tempo delle attese è finito. Sono pronto a candidarmi alle elezioni comunali, come indipendente, nella lista di Forza Italia”.

Massimo De Fazio, già Consigliere Provinciale ed esponente di primo piano di “Noi con Salvini”, rompe gli indugi e annuncia la sua disponibilità a partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Salerno all’interno della lista di Forza Italia.  Una scelta non più procrastinabile, dettata dalle contingenze nazionali e dall’eccessiva attesa sul versante degli accordi tra le diverse anime del centrodestra.

Ho deciso di rompere gli indugi” – afferma De Fazio – “e di candidarmi come indipendente nella lista di Forza Italia per non dover “morire” deluchiano o per l’inedia dei vertici nazionali dei partiti di centrodestra.  In una campagna elettorale in cui molti esponenti dell’opposizione salernitana sembrano accecati dai particolarismi e intenzionati a partecipare soltanto per strappare un seggio personale, c’è bisogno di scelte di campo coraggiose, che superino gli steccati delle bandierine di partito.  A circa quaranta giorni dal voto non si possono più aspettare le decisioni romane,  ma bisogna avere il coraggio, ancora una volta, di metterci la faccia, per poter dare, ai tanti elettori salernitani di destra, una degna rappresentanza dei valori che, da sempre, ispirano il mio impegno politico”.

Confermo la mia assoluta fiducia nel movimento salviniano,  col  quale auspico si possa proseguire  nel percorso di costruzione di un movimento che faccia di giustizia sociale, identità e comunità le direttrici di marcia del proprio agire politico. Allo stesso tempo ringrazio i vertici di Forza Italia per l’opportunità di candidarmi da indipendente nella loro lista. Al di là delle “magliette” che si indossano, i valori per i quali mi batto restano sempre gli stessi”.