Scafati: BOTTONI SI CONGRATULA CON GRIMALDI

Il sindaco uscente di Scafati e candidato sindaco Pd Francesco Bottoni si congratula con il neo consigliere provinciale Giuseppe Grimaldi
letto 1120 volte
sindaco1(2).jpg
Il sindaco uscente e candidato sindaco Pd alle prossime elezioni amministrative di Scafati, Francesco Bottoni, esprime le sue congratulazioni ed augura buon lavoro al neo consigliere provinciale, Giuseppe Grimaldi, in quota Udeur, subentrato al Consiglio provinciale dopo le dimissioni di Ferdinando Zara.

“Al neo consigliere Giuseppe Grimaldi vanno le mie più sincere congratulazione per la nomina ed un augurio di buon lavoro. – ha così detto il primo cittadino uscente di Scafati – Siamo felici di avere al Consiglio provinciale un altro rappresentante del nostro comprensorio. Il mio auspicio è che il neo consigliere Grimaldi, esponente di spicco dell’Udeur, possa lavorare con serenità e rendersi attivo portavoce delle esigenze non solo di Scafati ma di tutti i comuni dell’Agro sarnese nocerino, in piena collaborazione con il nostro già valido consigliere provinciale, espressione diretta della nostra città, Raffaele Lupo.”