POMPEI, AMMINISTRATIVE, IL CANDIDATO SINDACO GIUSEPPE ALVITI INVITA LA DIGOS E LE ALTRE AUTORITA' A VIGILARE SULLE LISTE DEI CANDIDATI

letto 908 volte
img-20170326-205702.jpg

Il candidato sindaco a Pompei  Giuseppe Alviti e il segretario nazionale del Movimento idea sociale Raffaele Bruno hanno ufficialmente invitato la Digos e gli enti istituzionalmente preposti a vigilare sin d'ora sulla leceita' delle liste e dei candidati,non solo Sindaco,che saranno presenti alla prossima tornata elettorale nella città Mariana.

Vogliamo una politica pulita fuori da schemi massonici/mafiosi dove anche una notizia fuori dal coro viene censurata dietro richiesta della casta o/e dei comitati d'affari .

I Pompeiani  devono essere liberi di poter scegliere e non essere vincolati a sistemi della peggior Prima Repubblica.

Poi entrando nel vivo della campagna elettorale Alviti ha cosi dichiarato ad un cronista Pompeiano nella sua visita recente alla citta' Mariana:

La politica dell'ordinanza non funzionerà mai: occorre creare una ‘movida intelligente’. Intanto, dislocata in più parti della città, poiché la gente deve tornare a vivere i quartieri, non il centro e basta. Inoltre, si tratta di una fonte di ricchezza: fa girare la moneta. Dobbiamo dunque cercare di espanderla ovunque: non possono esserci tre o quattro aree e basta. Pensiamo alle periferie: a Pompei ormai si è perso quel concetto di partecipazione, di condivisione comune. Ognuno esce per i fatti propri. Invece, avere una città in cui tutti, la sera, si spostano un po' ovunque migliorerebbe anche la sicurezza per le strade”.