POMPEI, AMMINISTRATIVE 2017, LETTERA DI DINO ALBANO AGLI ELETTORI

letto 3024 volte
dino-albano.jpg

Cari cittadini pompeiani,

Sono DINO ALBANO e sono un cittadino nato a Pompei e me ne vanto. L’orgoglio di essere pompeiano mi ha portato a fare la scelta di scendere in campo per le elezioni comunali dell’11 giugno come consigliere nella lista “ALTERNATIVA DEMOCRATICA”, a sostegno del candidato sindaco PIETRO AMITRANO.

Nella mia vita non ho mai vissuto esperienze politiche , ma all’età di 49 anni ho deciso di scendere in campo perché il ricordo di una Pompei di 35 anni fa, in cui tutti vivevamo consapevoli che la nostra cittadina sarebbe cresciuta, migliorata, e dove il tenore di vita di tutti sarebbe stato sempre in crescita, è stato totalmente disilluso ogni giorno che passava.

Sapere che Pompei è passata dalla speranza di futuro di totale benessere per tutti, alla vigilia di un dissesto finanziario senza precedenti, non mi dà pace!

L’assenza di regolamentazioni urbanistiche, il totale dissesto del manto stradale, dalle periferie al centro, la mancanza di una illuminazione che possa chiamarsi tale, fa venire i brividi. Vedere che negli anni i cittadini pompeiani sono vessati da tasse cittadine sempre più alte, non è più accettabile!

E’ ora di smetterla di pensare solo ai piccoli tornaconti personali, bisogna agire e individuare ogni giorno  progetti da far finanziare dalla Regione.

Alcuni progetti sono già in cantiere, progetti di cui si sente parlare da 25 anni e non vedono mai un inizio, ne tantomeno una fine. Oggi bisogna riavviare la macchina politica di Pompei per poter progettare e portare a termine le migliaia di idee esistenti, per far ritrovare i cittadini pompeiani il senso di appartenenza  verso la città, l’onore di appartenere ad una città conosciuta in tutto il mondo.

Io voglio essere il vostro consigliere con un modo diverso di fare politica, con la trasparenza che mi ha sempre distinto da sempre, sarò al vostro servizio con un cellulare sempre acceso e con la porta aperta a tutti.

Ho sufficiente esperienza di vita e di cultura per individuare progetti e bussare alle porte giuste per farli approvare e finanziare.

Sono aperto e disponibile ad ascoltare le vostre idee. 20.000 cervelli hanno sicuramente più idee dei soliti noti. Sono e sarò sempre a vostra disposizione!

Datemi il vostro voto di reale cambiamento e vedrete!

Dino Albano