CASTEL SAN GIORGIO, AMMINISTRATIVE 2017, APPELLO AGLI ELETTORI DA FRANCO LONGANELLA, CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE

“Amici e amiche, domenica 11 giugno scegliamo di andare avanti, non di tornare indietro. Io ci credo, noi ci crediamo, credeteci anche voi. Viva Paola Lanzara sindaco”.
letto 1463 volte
francescolonganella-castelsangiorgio.jpg

In vista del voto di domenica prossima, Franco Longanella, candidato al consiglio comunale, lancia un appello ai cittadini di Castel San Giorgio per Paola Lanzara, aspirante sindaco con la quale Longanella sta condividendo questa campagna elettorale. 

Di seguito il testo integrale dell’appello di Franco Longanella: 

Cari concittadini,

in queste sere, in tutte le piazze delle nostre frazioni, abbiamo sentito nell’aria una grande voglia di cambiamento. Una volontà di rinnovamento. La nostra lista rappresenta la politica con la P maiuscola, ispirata ai valori della serietà, della trasparenza, della legalità e della correttezza. Una politica al servizio dei cittadini. Perché noi viviamo Castel San Giorgio e conosciamo le sue difficoltà e i suoi bisogni. Una politica che dice basta alle offese, agli accordi sottobanco, alle false promesse, alle differenze tra cittadini di serie A e di serie B. Noi vogliamo un Comune con porte e finestre spalancate.

Per questo, amici e amiche, in questi ultimi giorni di campagna elettorale dobbiamo rimboccarci ancor di più le maniche. Contattiamo gli indecisi, contattiamo chi non vuole andare a votare. Sostenete di sostenerci perché non siamo la fotocopia sbiadita del passato. Siamo l’unica speranza di un vero rinnovamento per Castel San Giorgio. Domenica 11 giugno scegliamo di andare avanti con Paola Lanzara e con la squadra di Impegno Civico.

Se dico squadra non è un caso, cara Paola. Tutti noi, dal primo all’ultimo candidato, daremo il nostro contributo per la nostra Castel San Giorgio. Qui non ci sarà un uomo solo al comando.

Infine, voglio ringraziare la squadra degli amici dell’Udc per il loro sostegno in questa campagna elettorale e per aver sposato con me questo progetto civico.

Amici e amiche, domenica 11 giugno scegliamo di andare avanti, non di tornare indietro. Io ci credo, noi ci crediamo, credeteci anche voi. Viva Paola Lanzara sindaco”.