CASTEL SAN GIORGIO (SA), ELEZIONI AMMINISTRATIVE: FRANCO LONGANELLA ELETTO RINGRAZIA GLI ELETTORI

“Grazie 800 volte. Ora il cambiamento è possibile con Paola Lanzara”.
letto 1143 volte
francescolonganella-castelsangiorgio2.jpg

Franco Longanella è stato eletto al consiglio comunale di Castel San Giorgio, conquistando 800 voti per la causa di Paola Lanzara, sindaco con la quale Longanella ha condiviso questa campagna elettorale e ora governerà la comunità sangiorgese. 

Di seguito il testo integrale della lettera di ringraziamento di Franco Longanella:

"Usare le parole giuste per esprimere la mia gratitudine non è certo facile. Condividere le mie emozioni diventa ancora più difficile e complicato.

Cambiamento, affetto, stima e amicizia: queste sono le parole che giustificano la nostra elezione e successo e che, nello stesso tempo, mi rendono felice per essere riuscito a creare intorno al sottoscritto una squadra di persone che senza particolari interessi si è spesa, forse più di me, in campagna elettorale.

Non so, se meritavo tanta fiducia, ma ciò che posso dire con te serenità che sarò un punto di riferimento, sempre rispettoso, premuroso e attento verso ognuno di voi. Nessuno sarà dimenticato.

Il lavoro da fare sarà tanto. I problemi di Castel San Giorgio li conosciamo tutti. Affronteremo sicuramente giorni difficili e delicati. Un lavoro con cui cercheremo di stimolare la partecipazione e il coinvolgimento di giovani e meno giovani alla vita sociale e politica della nostra comunità.

Vorrei scrivere tante altre cose, ma  credo che ciò basti per condividere con voi la mia felicità, ma anche le preoccupazioni per l’oneroso e gravoso compito  che ci spetterà svolgere a servizio della nostra Castel San Giorgio.

Un in bocca a lupo alla sindaca Paola Lanzara e a tutti i consiglieri comunali eletti. Un grazie di cuore alla mia famiglia. Un grazie infinito, invece, a quelle 800 persone che hanno reso realtà la mia elezione.

 La buona politica, quella del cambiamento, ora è possibile".

Grazie