IL TOUR ELETTORALE DI PASQUALE MARRAZZO CONTINUA A ROCCAPIEMONTE E CAVA DE' TIRRENI

Pasquale Marrazzo, candidato al Senato della Repubblica: “Non ci fermiamo. Apriamo nuovi comitati elettorali per accogliere le proposte di rilancio della nostra Provincia”.
letto 874 volte
1-marrazzo2.jpg

Il Candidato al Senato di Forza Italia collegio uninominale 10 Pasquale Marrazzo, nella giornata di giovedì, ha fatto tappa a Roccapiemonte e Cava de’ Tirreni, due appuntamenti dell’agenda elettorale partecipati e costruttivi.

Con grande piacere – ha dichiarato Marrazzo – ho partecipato all’incontro del ‘2A Cafè’ di Roccapiemonte, insieme agli altri candidati della Provincia di Salerno. Abbiamo colto l’occasione per ribadire alla platea di intervenuti l’importanza del programma del centro-destra, partendo dalle opportunità in materia fiscale (flat tax) alle strategie per ridurre il fenomeno crescente della disoccupazione”.

Abbiamo, poi, fatto tappa a Cava de’Tirreni – continua -  dove abbiamo tagliato il nastro per un nuovo comitato elettorale al centro della città (Corso Umberto I, 278) dove ad attenderci c’erano tanti amici pronti ad aprire le porte ai tanti cittadini interessati a conoscere, in maniera più approfondita, le nostre idee. Accoglieremo ogni proposta – conclude -  purchè sia pensata per rilanciare la nostra Provincia”.