-
UF.ST.POLICHETTI00:12
-
uf.st.FIALS Salerno23:53
-
Enzo Ruggiero20:40
-
Enzo Ruggiero20:33
-
19:57
-
uf.st. Tommasetti19:37
-
Prisco Cutino02:42
-
uf.st. Tommasetti23:32
-
uf.st.FIALS Salerno23:24
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI19:51
-
uf.st. Tommasetti19:42
-
uf.st.Comune di Amalfi19:34
-
Monica De Santis19:24
-
uf.st.P.A. Pompei19:12
-
Marella Brunetto e Marco Pirollo17:50
STAMATTINA PAOLUCCI A NOCERA INFERIORE. I PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL WEEK END
Un breve tour nell’Agro per onorare la memoria di Renato Raiola ad Angri e Marcello Torre a Pagani prima dell’incontro pubblico in programma questa mattina alla Galleria Maiorino di Nocera Inferiore. L’eurodeputato Massimo Paolucci è stato questa mattina nell’Agro nocerino-sarnese accompagnato da Federico Conte, capolista di Liberi e Uguali nel collegio plurinominale di Salerno, da Andrea De Simone, e dai candidati Dea Squillante, Valentina Botta e Gianpaolo Lambiase. All’incontro in mattinata ha preso parte anche il capolista al Senato nel collegio plurinominale di Salerno di Liberi e Uguali, Peppe De Cristofaro.
«Abbiamo inteso onorare la memoria di Torre e Raiola perché non ci sia mai più fascismo, mai più razzismo e mai più camorra» - ha detto Paolucci all’inizio del suo intervento. L’europarlamentare, di origini napoletane, ha poi chiarito: «Un voto a Liberi e Uguali è un voto per l’onestà».
Particolarmente applaudito l’intervento di Federico Conte che ha illustrato ai presenti il programma di Liberi e Uguali per la provincia di Salerno: nove punti salienti, misure immediate e specifiche, che integrano il programma nazionale del partito di Grasso e che mirano a difesa del suolo, sviluppo, servizi, tutela dei luoghi e occupazione. «Mettiamo in campo la nostra credibilità personale e politica per una battaglia decisiva» - ha concluso Conte.
Il tour del weekend è continuato questo pomeriggio, con un incontro a Sapri, nell’Aula Consiliare del Comune, per un convegno assieme ai candidati Maria Cammarano e Luigi Giordano con Federico Conte. Previsti gli interventi di Franco Aita e Franco Maldonato. Coordina Pietro Scaldaferri.
Domani mattina a Pontecagnano alle 10.30 Conte incontrerà i simpatizzanti nei locali de “L’altro bar”. Nel pomeriggio, a Giffoni Valle Piana, accompagnato da Squillante, Lambiase, De Luca e De Cristofaro, Conte sarà alle 17.30 presso l’Antica Pizzeria De’ Rossi. Domani sera, invece, dopo una tappa a Serre nella Sala Conforti (h.18.30), Conte sarà a Buccino, nell’Aula consiliare del Comune, è in programma un incontro pubblico (inizio ore 19.30) di Federico Conte insieme ai candidati Luigi Giordano, Maria Antonietta Boffa e Peppe De Cristofaro.
Lunedì sera (26 febbraio ore 19) appuntamento nell’Agro nocerino-sarnese. Nell’aula consiliare del Comune di Castel San Giorgio, dopo gli interventi di Gabriele Capuano, Dea Squillante, Valentina Botta e Gianpaolo Lambiase, le conclusioni dell’incontro pubblico saranno affidate a Federico Conte.