ANGRI (SA), IL SINDACO FERRAIOLI SMENTISCE L'AVVICINAMENTO ALLA LEGA, MA ALCUNI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA ADERISCONO

letto 1011 volte
1-cosimo-ferraioli-sindaco-di-angri.jpg

“Essere avvicinato alla Lega di Salvini resta una “valutazione” giornalistica che non trova nessun fondamento. Non ho aderito alla Lega e smentisco categoricamente ogni mia presunta adesione. Resto sindaco e capo di una coalizione civica, le cui componenti sono libere nelle scelte e continuano a tenere fede agli impegni assunti con gli elettori. Siamo coesi malgrado le diverse personalita` che compongono la mia maggioranza, che vive al suo interno un clima di democrazia e di rispetto delle singole idee e delle singole iniziative. Resto rammaricato per le superficialita` comunicative che in questo citta`, che diffondono una informazione non vera, che alimenta sterili polemiche e generano dubbi e incertezze nella cittadinanza. Io e i miei consiglieri continuiamo a lavorare per la comunita`, per realizzare opere attese da anni, malgrado le tante amministrazioni che si sono succedute. nel tempo. Siamo stati capaci di intercettare capitali privati che daranno alla comunita` opere e servizi. Progetti importanti che cambieranno il volto della citta`. Ci giudicherete sui fatti, completeremo il nostro mandato, valuterete il nostro operato”, così parlò Cosimo Ferraioli (nella foto in alto) . 

Ma mentre il Sindaco smentisce, tre consiglieri comunali manifestano la propria adesione alla Lega, i cui principi e le motivazioni saranno spiegati nel corso di una conferenza stampa che si svolgera` lunedi` 21 maggio, alle ore 10.30, nell’ Atrio del Castello Doria, alla presenza dell’onorevole Gianluca Cantalamessa che incontrera` i consiglieri e si confrontera` sulle tematiche del territorio.  

Dopo il consenso delle Politiche dello scorso 4 marzo, aumentano le adesioni nella Lega di Matteo Salvini. A sposare il progetto sono i consiglieri di maggioranza Carla Manzo, già candidata alle scorse elezioni proprio nelle liste della Lega Salvini Premier, il consigliere Antonio Mainardi, il consigliere Giuseppe Del Sorbo e l'assessore Maria Immacolata D'aniello. Lunedi 21 maggio, alle ore 10.30, nell’ Atrio di Castello Doria, i quattro consiglieri insieme all'onorevole Gianluca Cantalamessa incontreranno i rappresentanti della stampa. 

"È un progetto che ci entusiasma e siamo certi che questa scelta contribuirà a dare più voce alle necessità dei cittadini e della nostra città non solo sul piano locale ma anche sul piano nazionale. 

Per chi come noi vive la politica come passione e vocazione, questa scelta, siamo sicuri porterà un rinnovato entusiasmo che contagerà positivamente tanti cittadini che hanno espresso la volontà di difendere gli interessi del nostro territorio". 

Il segretario provinciale Mariano Falcone (nella foto in basso) accoglie con grande soddisfazione la nascita del neo gruppo. 

" Sono certo che il gruppo politico costituito da Carla Manzo, Antonio Mainardi, Giuseppe Del Sorbo e Maria Immacolata D'aniello, rappresenterà al meglio le idee e i progetti dell'intera comunità Angrese”.