IL SINDACO GAETANO CIMMINO PRESENTA LA GIUNTA DOMANI A PALAZZO FARNESE

L'appuntamento è per sabato 21 luglio 2018 alle ore 11.30 presso l'aula consiliare 'Falcone e Borsellino'. Cimmino: “Sarà una squadra di professionisti ed esperti in ogni singola delega di loro competenza. Sin da subito ci metteremo al lavoro per portare a compimento i primi essenziali provvedimenti”.
letto 839 volte
78-gaetano-cimmino.jpg

Si comunica che domani, sabato 21 luglio 2018, alle ore 11.30 presso l'aula consiliare 'Falcone e Borsellino' a Palazzo Farnese si terrà la presentazione della Giunta comunale del Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.

Sarà una squadra di professionisti ed esperti in ogni singola delega di loro competenza. - afferma Cimmino - Nulla è stato lasciato al caso e per questo motivo ho deciso di impiegare qualche giorno in più del previsto per ponderare al meglio la scelta, conciliando il tutto con i numerosi impegni istituzionali e amministrativi a cui ho dovuto far fronte in queste prime settimane da Sindaco. Ringrazio le forze politiche che mi sostengono e i consiglieri comunali, che hanno condiviso con me la scelta di puntare su una Giunta di alto profilo, lontana dalle logiche del Manuale Cencelli. Sono certo che la preparazione e l'entusiasmo dei miei assessori consentiranno all'amministrazione comunale di viaggiare spedita verso il rilancio della città. E sin da subito la mia squadra si metterà al lavoro per portare a compimento i primi essenziali provvedimenti che imprimeranno una svolta importante nel percorso amministrativo che ci siamo prefissi di intraprendere insieme per i prossimi cinque anni”.