RIFIUTI, CICLO AL COLLASSO IN PROVINCIA DI SALERNO. IANNONE (FdI)

"COME DA ME DENUNCIATO IN PRIMAVERA PIOMBIAMO IN EMERGENZA IN PIENA ESTATE MENTRE DE LUCA E IL PD PENSANO ALLE NOMINE"
letto 737 volte
10-ianone13.jpg

Il Senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, ha dichiarato: "De Luca e il PD non sono capaci neanche di raccogliere gli allarmi: avevo denunciato, già a Maggio, che le difficoltà dello Stir di Battipaglia rischiavano di farci trovare con i rifiuti in strada proprio in piena estate ma chi governa Regione e Provincia evidentemente era troppo impegnato a trovare una collocazione ad un Direttore Generale in servizio permanente effettivo.

Una situazione disastrosa per una provincia a forte vocazione turistica come la nostra dove dovrebbero fare notizia gli attrattori culturali, la bellezza sconvolgente dell'ambiente, l'enogastronomia, i servizi al turismo e non la monnezza in strada, i roghi, i camion ricolmi di rifiuti bloccati in strada per ore perché non possono conferire. Al danno alla salute si aggiunge un danno d'immagine notevole che la qualità sociale della Cittadinanza della provincia di Salerno non merita.
Ricordo che con la provincializzazione del ciclo dei rifiuti non avevamo conosciuto mai un giorno d'emergenza mentre, oggi, con un ATO che non è mai partito se non per incarichi agli amici della famiglia politica del PD.
De Luca ha fatto tornare i nostri territori allo splendore dei tempi d'oro di Bassolino".