ELEZIONI PROVINCIALI 2019. PIENA SODDISFAZIONE PER IL RISULTATO DI FRATELLI D’ITALIA

letto 171 volte
10-giorgia-meloni.jpg

Affermazione di Fratelli d'Italia alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Salerno. Il Partito di Giorgia Meloni (nella foto) si configura come il secondo del centro-destra nella provincia salernitana, all'esito delle votazioni che si sono tenute ieri a Palazzo Sant'Agostino.

Soddisfazione è stata espressa a tal proposito dalla Presidenza Provinciale del Partito, guidata da Imma Vietri e Ugo Tozzi.

«È il segno che il Partito sta operando bene su tutto il territorio provinciale – hanno commentato Imma Vietri e Ugo Tozzi – nonostante le elezioni provinciali restino, per effetto della legge Delrio, un sistema di votazione di secondo livello e dunque non perfettamente rappresentativo del volere del popolo».

Fratelli d'Italia nella Provincia di Salerno ha ottenuto il 9% dei consensi: risultato questo che connota il Partito molto più in alto rispetto alle cifre attribuite dai sondaggi a livello nazionale.

«Un esito che, dunque – continuano Imma Vietri e Ugo Tozzi – va sottolineato e valorizzato. Ringraziamo i dirigenti e gli amministratori che con il loro sostegno hanno dimostrato di credere nel progetto politico portato avanti da Fratelli d'Italia».

Dalla Presidenza Provinciale di Fratelli d'Italia, inoltre, il ringraziamento e il riconoscimento a tutte le candidate e i candidati della lista per il forte senso di responsabilità e di spirito di gruppo senza i quali non avremmo potuto realizzare il risultato ottenuto. Complimenti, infine, alla consigliera eletta Clelia Ferrara e a lei gli auguri per un proficuo lavoro da rappresentante del Partito in Consiglio Provinciale.