MAURIZIO SALICATI, RESPONSABILE DEL MOVIMENTO "LEGALITA' E TRASPARENZA PER LA PUGLIA, PROMUOVE LA CANDIDATURA A SINDACO DI RAFFAELLA FERRENTINO: "E' LA PERSONA GIUSTA PER NOCERA SUPERIORE"

letto 423 volte
raffaellaferrentino3-2093-.jpg

«Una persona capace, motivata e responsabile, la più adatta a guidare Nocera Superiore». E’ l’investitura per Raffaella Ferrentino, candidata a sindaco per le amministrative del 26 maggio, da parte di Maurizio Salicati, responsabile regionale della Puglia per il movimento “Legalità e trasparenza”.

Quest’ultimo, reduce dalle comunali di Conversano, sostiene la sfida dell’avvocato di Nocera Superiore, referente locale del movimento, per conquistare la fascia tricolore in occasione dell’imminente tornata elettorale. «Con Raffaella siamo entrati in contatto in contatto quasi per caso, ma siamo stati subito sulla stessa lunghezza d’onda. E’ la persona giusta per affrontare le problematiche di una città ricca di arte e storia come Nocera Superiore, portando quelle soluzioni che molti hanno promesso ma non sono stati in grado di mantenere. Penso a questioni come il Piano urbanistico, le periferie e la crescita del turismo. Il tutto a partire dai capisaldi del nostro movimento, ovvero l’ascolto e la vicinanza a cittadini, professionisti e imprenditori. Insomma, la gente comune con i problemi di tutti i giorni da risolvere quotidianamente».

Questa sera Salicati sarà proprio a Nocera Superiore per un incontro con l’avvocato Ferrentino e i componenti delle tre liste a suo sostegno. «Un momento di confronto – spiega – per fare il punto della situazione prima dell’avvio della campagna elettorale, durante la quale saremo presenti per dare manforte a Raffaella».

Per concludere, l’augurio alla candidata: «Spero potrà riuscire a tagliare da vincitrice il traguardo delle elezioni. Ma sono convinto che in qualunque caso l’impegno del movimento “Legalità e trasparenza” sarà incisivo ed efficace sul territorio di Nocera Superiore».