BASILICATA, DE SIANO (FI): VENTO E’ CAMBIATO, IL CENTRODESTRA SI AFFERMA ANCHE AL SUD. ORA TOCCA ALLA CAMPANIA

Dichiarazioni del coordinatore regionale di Forza Italia, di Armando Cesaro (fFI), Capogruppo alla Regione Campania e Pentangelo (FI), Corrdinatore della Provincia di Napoli di FI
letto 542 volte
13-de-siano.jpg

DE SIANO

In Basilicata, come i tutte le altre regioni recentemente chiamate al voto, i cittadini hanno scelto bene, hanno scelto il centrodestra unito: un’indicazione chiara e univoca che non potrà non avere riflessi importanti anche a livello nazionale. Al generale Bardi, fortemente voluto dal nostro presidente Silvio Berlusconi, vanno dunque le nostre felicitazioni certi che saprà portare i lucani fuori dal guado nel quale per un quarto di secolo li ha tenuti la sinistra”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia.

Il vento non sta cambiando, è già cambiato - sottolinea De Siano (nella foto in alto) – ed anche in Campania, l’anno prossimo, libereremo la Regione, porteremo il buongoverno”.

A. CESARO (FI) 

In un anno al Sud il #centrodestra unito ha conquistato Abruzzo, Molise e Basilicata. L’anno prossimo manderemo a casa la sinistra anche in Campania. #cisiamo”. Così il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro (nella foto in basso) commentando l’esito delle elezioni regionali in Basilicata.

PENTANGELO (FI)

Congratulazioni al generale Bardi, al Presidente Berlusconi che ancora una volta ha dimostrato il suo straordinario intuito politico, e a quanti hanno contribuito a questa storica vittoria: espugnare una roccaforte rossa è motivo di grande soddisfazione politica”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo, (nella foto in basso) coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli, per il quale “l’esito lucano, al pari di quello delle ultime competizioni elettorali, ha un solo significato: solo il centrodestra unito è vera maggioranza nel Paese”.