SCAFATI, VERSO LE AMMINISTRATIVE 2019: L'ASSOCIAZIONE FACTA SCAFATI A.P.S. ORGANIZZA UN CONFRONTO TRA I CANDIDATI SINDACO PER UN VOTO CONSAPEVOLE E RESPONSABILE

TEATRO SAN FRANCESCO (CAVALCAVIA LONGOBARDI), 9 MAGGIO 2019, DALLE ORE 18 ALLE ORE 21
letto 1026 volte
2-immagine.jpg

Verso le Amministrative 2019 per un voto consapevole e responsabile L'associazione FACTA Scafati a.p.s., in vista delle amministrative del prossimo 26 maggio, organizza un incontro pubblico nel quale interverranno i candidati alla carica di Sindaco della Città di Scafati.

L'evento si terrà il 9 maggio, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, presso il Teatro San Francesco (Cavalcavia Longobardi) di Scafati, e si propone di portare allo scoperto le intenzioni dei candidati a Sindaco nei confronti di tematiche importanti e da sempre a cuore della stessa associazione come il degrado urbano, la viabilità, la legalità, la sicurezza, la raccolta differenziata, l'ambiente, il sociale, l'acqua pubblica e lo sviluppo delle imprese sociali.

Il confronto pubblico si propone, dunque, di offrire ai cittadini líopportunità di conoscere ed approfondire la visione che hanno i candidati della città di Scafati, di sentire le loro proposte e, se eletti, quali strumenti metteranno in atto per realizzare questa visione migliorativa di una città visibilmente allo sbando.

Il format scelto è quello del confronto indiretto: ogni candidato avrà un tempo a disposizione per la risposta alle domande poste da FACTA e non è previsto contraddittorio. Tale scelta è stata operata per offrire un momento di riflessione, senza polemiche e scontri verbali, così che si possa veramente conoscere chi si propone alla guida della nostra città ed esercitare quindi con maggiore consapevolezza il diritto di scelta nella cabina elettorale.

Per una migliore organizzazione, e per una più ampia partecipazione, si invitano le associazioni, i comitati ed i cittadini ad inviare i propri quesiti da porre ai candidati allíindirizzo di posta elettronica facta.scafati@libero.it