CAMPANIA, FI: PRONTI A RILANCIARE RINNOVAMENTO E RICAMBIO STRUTTURE

letto 540 volte
1-de-siano-03-10042-.jpg

Rinnovamento profondo, ricambio delle strutture, ricorso a tutti gli strumenti più utili e inclusivi di consultazione della base per rilanciare il progetto politico moderato e riformista di Forza Italia in Campania. Sono questi i temi al centro della riunione del coordinamento regionale campano di Forza Italia della Campania svoltosi oggi presso la sede di piazza Bovio a Napoli, presenti i parlamentari e i consiglieri regionali.

La linea politica così tracciata, che tiene conto del risultato comunque positivo conseguito rispetto a quello nazionale nelle ultime consultazioni europee e amministrative e della circostanza che Forza Italia è l’unica forza politica di centrodestra che possa intercettare ed interpretare le istanze dell’area moderata, ha trovato la l’adesione dei coordinamenti provinciali della Campania.

Alla riunione di oggi – è stato stabilito – seguiranno a breve, anche a livello provinciale, ulteriori incontri con i coordinamenti locali per tracciare i relativi percorsi organizzativi.