CORONAVIRUS, PENTANGELO (FI): ALTRO CHE BRUTALE CHIAREZZA, DA DE LUCA IRRESPONSABILE ALLARMISMO. SERVE COMMISSARIO EMERGENZA IN CAMPANIA

letto 462 volte
39-antonio-pentangelo-coordin.prov.di-forza-italia.jpg

Dichiarare che siamo ad un passo dal collasso, che ci avviamo verso una tragedia doppia, che tra dieci giorni sarà un infermo e che a breve non ci resterà che contare i morti non è ‘brutale ma chiara comunicazione’: è irresponsabile catastrofismo, è assenza di fiducia nella capacità e nel coraggio dei nostri medici e, direi, un tentativo maldestro e di cattivo gusto di spostare l’attenzione dalle proprie inefficienze a quelle del governo”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo, coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli.

Noi a Roma come in Campania faremo di tutto, anche l’impossibile, per proteggere i nostri cittadini e i nostri eroici operatori sanitari. Terremo il fiato sul collo del governo perché alla Campania arrivi tutto quel che serve al più presto. E tra le priorità, vista la gestione fallimentare di De Luca e come giustamente chiede Caldoro, un commissario per l’emergenza”, conclude Pentangelo.