SCAFATI, CORONAVIRUS, BUONI SPESA, LA PROPOSTA DEL CONSIGLIERE FORMISANO: "FORZA ITALIA CHIEDERA' L'ELENCO DEI BENEFICIARI"

Teresa Formisano. Consigliere Comunale di Forza Italia
letto 1234 volte
3-formisano-300x336.jpg

Per restare in tema '#buoni_spesa', qualche giorno fa, protocollai una lettera al #Sindaco Salvati, offrendo collaborazione e proponendo alcune #azioni fattibili per supportare #economicamente chi è in difficoltà in questa emergenza #covid_19.
Tra le varie l' istituzione di un fondo ‘#covidsolidale’ con le indennità di gennaio, febbraio e marzo dei consiglieri che hanno aderito all’iniziativa di donazione a favore dell'Ospedale.

Ebbene, un'ulteriore idea #realizzabile (oltre che opportuna visto che si parla di un bonus di circa 5o euro!) potrebbe essere l'apertura di un fondo dedicato e di un conto sul quale far confluire le indennità o/e donazioni che arriveranno dagli altri componenti del Consiglio e Giunta.

Faccio presente, inoltre, che chiederò, per quanto riguarda i criteri dell'assegnazione del bonus, un elenco di tutte le persone alle quali i buoni sono stati consegnati, così, per stare più #tranquilli tutti.