NAPOLI, DE SIANO (FI): ASCOLTATO BERLUSCONI, COMPORTAMENTO GUANGI SARÀ VALUTATO ANCHE IN SEDE DI FUTURE CANDIDATURE

letto 351 volte
26-de-siano.jpg

Il caso Napoli ed in particolare la decisione del consigliere comunale di Forza Italia  Salvatore Guangi di non votare contro il Bilancio di previsione, è stato al centro un colloquio tra il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi e il Coordinatore regionale campano del partito Domenico de Siano.

Lo rende noto lo stesso senatore De Siano ricordando come “con il presidente Berlusconi si era ritenuto doveroso, in quanto opposizione a de Magistris,  che Forza Italia dovesse votare compatta, come correttamente hanno fatto i consiglieri Stanislao Lanzotti e Armando Coppola, il No al Bilancio del peggior sindaco di sempre. Purtroppo così non è stato”.

Pertanto, contravvenendo alle indicazioni di partito, ed in particolare del nostro leader – sottolinea il coordinatore di Forza Italia in Campania -, col Presidente Berlusconi si è convenuti sul fatto che Salvatore Guangi si è assunto una responsabilità che non potrà non avere le dovute valutazioni e conseguenze soprattutto nell’ambito dalle scelte che il partito sarà tenuto ad assumere sulle future candidature”.