-
Uf.st.Nursind Salerno00:52
-
Marco Pirollo20:20
-
uf.st.P.A. Ercolano19:44
-
Portavoce Polizia di Stato01:03
-
Pasquale Formisano00:53
-
Pasquale Formisano00:40
-
Nicola Arpaia e Barbara Landi19:59
-
uf.st.Ordine Ingegneri Salerno15:20
-
uf.st.CISL Salerno19:59
-
Barbara Albero19:20
-
UF.ST.F.I.CAMPANIA18:53
-
uf.st.Sarno in Azione00:25
-
Pasquale Formisano20:41
-
Antonio Pollioso01:28
-
uf.st.Antonio Abate00:29
NAPOLI, LEGA CAMPANIA: AL VIA I DIBATTITI PROMOSSI DAI DIPARTIMENTI REGIONALI
Al via il ciclo di dibattiti promosso dai Dipartimenti regionali della Lega Campania. Si parte domani, venerdì 14 maggio, alle ore 17:00, in diretta sulla pagina ufficiale della Lega – Campania con il primo evento organizzato dal Dipartimento regionale Giustizia e si parla delle "Misure per il contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul genere".
Intervengono: l’On. Valentino Grant (nella foto), eurodeputato e segretario regionale della Lega in Campania, il Sen. Francesco Urraro, responsabile regionale del Dipartimento Giustizia e il Prof. Aurelio Tommasetti, coordinatore regionale dei Dipartimenti della Lega Campania.
Tra i relatori: l’Avv. Alfredo Serra, Camera Penale Foro di Napoli, il Prof. Leone Melillo, Università degli Studi di Napoli Parthenope, il Dott. Massimo Gandolfini, presidente Associazione Family Day e Peter K Semler, Chief executive editor presso Capitol intelligence Group.
“Un ciclo di dibattiti per aprire un confronto con la società civile su tematiche che riguardano la vita di tutti i cittadini. Ci auguriamo di avviare un percorso proficuo con il mondo del lavoro, della scuola e dell’università, della sanità, della giurisprudenza, del turismo, della disabilità, delle professioni e attività produttive. Puntiamo a raccogliere idee e proposte per la nostra azione politica in Europa, in parlamento, in regione e nei comuni, al servizio di tutti i cittadini campani. Ringrazio il prof. Aurelio Tommasetti e tutti i coordinatori dei Dipartimenti per la grande disponibilità. La Lega vuole essere protagonista della ripartenza del paese ed in particolare nel Meridione e in Campania”. Così in una nota il segretario regionale della Lega in Campania on. Valentino Grant.