SCAFATI, MICHELE GRIMALDI (PD), MOZIONE PER MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA

Michele Grimaldi, capogruppo democratici e progressisti
letto 546 volte
4-pd-michele-grimaldi-840x480.jpg

È ora che le Istituzioni ed il Consiglio comunale tornino ad occuparsi in maniera concreta del presente e del futuro della città.

Per questo assieme al collega Michele Russo, a nome della colazione Insieme Per Scafati, abbiamo presentato una mozione che verrà discussa nel consiglio comunale di martedì 29, facendo sei proposte concrete (le trovate nelle card qui sotto) per migliorare la qualità della vita dei cittadini che vivono e lavorano nel quartiere di Corso Trieste.

Ci auguriamo che il Sindaco e la sua maggioranza si confrontino nel merito, evitando sterili polemiche, e che - se non d'accordo con noi - ci spieghino cosa intendano fare in alternativa.

Quello che non è consentito, è continuare a perpetuare l'immobilismo, mentre la nostra città è avvolta da una cappa di degrado e difficoltà.

Questa mozione è per noi solo il primo passo: quartiere per quartiere, ogni Consiglio comunale, vorremmo si tornasse a discutere di come rendere la nostra città un luogo più civile, sicuro, dignitoso.

In fondo, saremmo stati eletti proprio per questo