SALERNO, PALAZZO SANT'AGOSTINO, LUCA MARANCA (FdI): “SCRIVEREMO AL PREFETTO, BASTA CON QUESTI ABUSI"

letto 256 volte
luca-maranca-822x420.jpg

In questi mesi abbiamo assistito – ha dichiarato in una nota il Consigliere Provinciale di Fratelli d’Italia Luca Maranca – ad una vera e propria escalation di violazioni di legge e lesioni dei principi democratici: dalla mancata messa a disposizione degli atti di bilancio nei termini previsti dal TUEL, ai tentativi di sopprimere la discussione in consiglio, culminando con il mancato inserimento all'ordine del giorno, della nostra mozione sugli ospedali di Scafati e Sarno e dell'interpellanza riguardante la torbida gestione degli appalti in provincia, come segnalato anche dall'agenzia Nazionale Anticorruzione.

 Il Gruppo consiliare di Fratelli d'Italia – ha continuato il Consigliere del Partito di Giorgia Meloni – ha da sempre mostrato serietà e devozione agli interessi delle nostre comunità territoriali, attraverso un'opposizione sana e propositiva.

Ieri, mentre la maggioranza nominava rappresentanti provinciali nel consorzio di bonifica, siamo usciti dall'aula in segno di protesta, manifestando ancora una volta che siamo totalmente estranei alla politica delle poltrone, come dimostrato in parlamento in questi anni di opposizione.

Vogliamo discutere – ha concluso Maranca – di argomenti concreti che interessano i nostri territori. Scriveremo al prefetto affinché cessino gli abusi d'ufficio”.