SCAFATI, VERGOGNOSO SILENZIO DELLA SINISTRA SULLA PAVENTATA CHIUSURA DEL "MAURO SCARLATO"

DE LUCA IN CAMPAGNA ELETTORALE VENNE A SCAFATI E PROMISE LA RIAPERTURA, INVECE LE ULTIME NOTIZIE PARLANO DI TRASFORMAZIONE IN "CASE PER LA COMUNITA' ". LO DICHIARA TERESA FORMISANO NEO CANDIDATA AL PARLAMENTO PER FORZA ITALIA
letto 319 volte
ospedale-scarlato.jpg

Il silenzio che si respira attorno al #Mauro_Scarlato è vergognoso!

Il nostro ospedale, insieme ad altri in Campania, sta #chiudendo definitivamente.

Il piano di De Luca li vuole trasformare in "case della Comunità". Niente di più che sede di ambulatori, senza #emergenza.

Dove andremo se un nostro parente, amico o noi stessi avessimo un'urgenza? Dove potremmo #salvarci la vita? Questa è la trasformazione del #Governatore? E la sinistra che dice? Parlo di quella che in questi anni dice di essersi battuta per lo "Scarlato"; di quella che ha accolto De Luca a casa nostra prima delle regionali quando ci #promise la riapertura; in generale, dove sono quelli che gridavano allo scandalo quando si cercava di rendere il nosocomio cittadino un centro di pneumologia specialistica?

Da quello che leggo, il #Sindaco ci ha ripensato: oggi #approva la scelta che facemmo di trasformare il "M. Scarlato" in un polo pneumologico attraverso il Prof.Polverino e di reinserirlo nella rete dell’emergenza. Farebbe bene, però, a far valere la mozione che presentai in consiglio comunale, ad attivarci tutti per capire, conoscere, e agire subito non a cose fatte. Dovrebbe #correre dal direttore generale o in Regione, utilizzare i numeri che conosce, invece che ragionare solo sui numeri del prossimo consiglio comunale.

Teresa Formisano