CRISTOFORO SALVATI: PASSI AVANTI PER SCAFATI, MAI UN PASSO INDIETRO

letto 246 volte
11-salvatisindaco24421.jpg

"Ripartiamo dalla buona politica! Quello scelto non è solo un motto. Se ho deciso di ribadire la definizione di buona politica è perché questa racchiude i valori umani, gli ideali politici, il governare nell’esclusivo interesse dei cittadini, l’onestà intellettuale e l’amicizia. Remare nella stessa direzione è un obbligo per chi fa parte di una squadra che sia politica, sportiva o lavorativa. Per questo motivo, avendo ricevuto da Fratelli d’Italia la candidatura ufficiale a  sindaco per la terza volta di fila, non mi lascerò destabilizzare da chi - ancora oggi - piuttosto che guardare a una città ferma nello sviluppo per la caduta dell'amministrazione crede ancora di potermi tirare per la giacca facendomi fare un passo indietro nella candidatura. 

I PASSI NELLA POLITICA SI FANNO ESCLUSIVAMENTE IN AVANTI. Scafati non ha bisogno di giochi di potere che rallentano la crescita. Scafati ha bisogno di uomini e donne animati da valori e spirito di servizio per la cittadinanza, di rappresentanti del popolo e non di poltronisti. Scafati si ama indipendentemente dal ruolo che si va a ricoprire, perché tutti possono concorrere alla sua crescita.

E’ con questo spirito, con questi ideali, che già 80 onesti scafatesi, uomini e donne, hanno aderito al mio progetto di buona politica. Hanno sposato un piano di crescita, di sviluppo, di rispetto, di forte amore per la città. Tutti insieme faremo passi avanti, ringraziando Fratelli d’Italia per l’ennesima opportunità dopo aver riconosciuto che l’amministrazione Salvati, in 4 anni, ha fatto tantissimo uscendo dal Covid, uscendo dallo spettro del dissesto, uscendo dal deserto degli uffici comunali per la mancanza di personale, uscendo dai cantieri bloccati, uscendo dalla città piena di rifiuti.
Noi, 80 amici animati da spirito di crescita e di servizio, non ci fermeremo. Siamo aperti al dialogo con quelle che, da oggi, definirò componenti morali di una città che ha già ripreso negli ultimi 4 anni il cammino per tornare capofila dell’Agro. Lo farò grazie a 80 persone che amano Scafati e che non si piegheranno mai agli interessi personali per lasciare la buona politica".

Così dichiarò Salvati!