NASCE A SARNO IL "CANTIERE DELLE IDEE" VOLUTO DA AZIONE, DC ED EUROPA NAZIONE

letto 207 volte
2-vincenzo-sirica-segretario-cittadino-di-sarno-in-azione.jpg

Il cantiere delle idee voluto da Azione, DC ed Europa Nazione a Sarno.

Con la DC ed Europa Nazione abbiamo pensato ad alleanze basate sulle idee” esordisce Vincenzo Sirica (nella foto), segretario di Sarno in Azione, ed aggiunge “la politica a Sarno ha bisogno di una scossa per disegnare quello che la città dovrà diventare. Credo che non ci si possa limitare all’ ordinaria amministrazione, come purtroppo è avvenuto negli ultimi vent’anni a Sarno”.

Il cantiere delle idee però è aperto a tutti come sottolinea il riferimento sarnese della Democrazia Cristiana, Alfredo De Filippo, “sono convinto che l’unione delle idee possa solo arricchire la proposta politica rendendola più apprezzabile ed efficace. L’apertura è verso tutti, non solo forze politiche già organizzate, ma anche associazioni, comitati civici e cittadini che vogliano dare il loro contributo”.

Vogliamo porre l’ambiente ed un’agricoltura eco sostenibile al centro della nostra azione” aggiunge Enrico Squillante, esponente del movimento di Europa Nazione a Sarno.

Il nostro auspicio è mettere insieme quante più idee per la città già entro fine aprile per poi presentarle alla cittadinanza in una conferenza pubblica. Ci auguriamo di ricevere anche le proposte di quanti hanno a cuore il bene della città perché sia un progetto di rinascita di Sarno il più condiviso possibile”.

i rappresentanti politici di:

Azione: Vincenzo Sirica

Democrazia Cristiana: Alfredo De Filippo

Europa Nazione: Enrico Squillante