CARMELA ZUOTTOLO RINGRAZIA I CITTADINI DI SAN MARZANO SUL SARNO: "CONTINUERO' A LAVORARE PER IL FUTURO DI QUESTA COMUNITA'.

BUON LAVORO AL SINDACO ELETTO E STOP AD ILLAZIONI CHE OFFENDONO IL VALORE DEL VOTO ESPRESSO DAI CITTADINI"
letto 125 volte
1-carmela-zuottolo.jpg

Cari cittadini di San Marzano sul Sarno,

Desidero rivolgere a voi, elettori, un sentito ringraziamento per il sostegno e la fiducia dimostrati durante la recente campagna elettorale. Nonostante il risultato non sia stato quello auspicato, sono profondamente grata per il vostro sostegno e la vostra partecipazione attiva al processo democratico.

Confermo il mio impegno incessante per il bene di San Marzano sul Sarno e dei suoi abitanti. Nonostante la sconfitta elettorale, continuerò a lavorare con determinazione per promuovere il progresso e il benessere della nostra comunità. Il mio gruppo si impegnerà in un'opposizione costruttiva ma serrata, ponendo sempre al centro gli interessi della città e dei suoi cittadini.

Desidero esprimere la mia sincera gratitudine alla mia coalizione e a tutti coloro che hanno lavorato instancabilmente a sostegno della nostra causa. Senza il vostro impegno e la vostra dedizione, non avremmo potuto arrivare fin qui.

Infine, rivolgo i miei complimenti al sindaco eletto, Andrea Annunziata. È importante riconoscere il risultato e rispettare la volontà popolare. Tuttavia, mi permetto di suggerire che la campagna elettorale possa essere stata caratterizzata da toni talvolta accesi. Invito cordialmente il sindaco eletto a lavorare per abbassare questi toni e adottare un approccio che favorisca la collaborazione e il dialogo costruttivo.

Ricordo a tutti che il distacco minimo tra i nostri risultati elettorali riflette il lavoro svolto durante la mia precedente esperienza sindacale. Chiedo quindi di evitare illazioni e polemiche che potrebbero solo offuscare il valore del voto espresso dai cittadini.

Continuerò a essere al vostro fianco, con umiltà e determinazione, per costruire insieme un futuro migliore per San Marzano sul Sarno.

Grazie ancora per il vostro sostegno e la vostra fiducia.

Cordiali saluti,

Carmela Zuottolo