Angri: IL SINDACO SCRIVE ALLA C.S.T.P.

Il primo cittadino di Angri ha chiesto un incontro al Direttore generale per concordare un potenziamento del servizio con l’istituzione di nuove corse sul territorio.
letto 1180 volte
Al fine di soddisfare le esigenze della collettività e di contribuire anche allo snellimento del traffico cittadino, garantendo maggiori corse dei mezzi pubblici sul territorio, il Sindaco Gianpaolo Mazzola ha inviato, nella giornata di ieri, una comunicazione al Direttore generale del C.S.T.P. (Consorzio salernitano...

trasporti pubblici), ing. Antonio Barbarino, per chiedere il potenziamento del servizio di trasporto urbano in città. “Ho chiesto al Direttore generale un incontro urgente per poter concordare e definire un servizio di trasporto urbano più consono alle esigenze del nostro territorio. – ha spiegato il primo cittadino di Angri – In quella sede vorremmo sottoporre all’attenzione del Direttore generale la nostra proposta per l’istituzione di un ancora più efficiente servizio di trasporto urbano che effettui maggiori corse di collegamento tra il centro cittadino e le aree periferiche della nostra città, integrando eventualmente i chilometri già garantiti dall’azienda con ulteriori chilometri a carico del Comune di Angri,mediante l’utilizzo di due autobus di nuova generazione. Con un incremento dei mezzi pubblici sul nostro territorio garantiremo un servizio più efficiente e costante alla cittadinanza, contribuendo anche ad uno snellimento del traffico cittadino”