-
uf.st.Comune di Scafati21:08
-
Segreteria Papa Charlie01:05
-
Sottocapo scelto Pietro Visone00:48
-
uf.st.PD Scafati21:21
-
Prisco Cutino18:54
-
Alessandro Cardito20:52
-
Giancarlo Borriello, Portavoce Lega Campania19:06
-
uf.st.soprintendenza di SA e AV01:15
-
Monica De Santis00:53
-
Comunicazioni giornalistiche Campania21:24
-
uf.st.parco Archeologico di Pompei21:08
-
uf.st.PD Scafati18:03
-
uf.st.Comune di Scafati16:05
-
Carlo Alfani15:50
-
Giancarlo Borriello portavoce Lega Campania13:53
ELEZIONI,A SANT'ANTONIO ABATE NON è POSSIBILE AFFIGGERE I MANIFESTI ELETTORALI. NICOLA MERCURIO IN PREFETTURA PER FAR VALERE I DIRITTI DELLA DEMOCRAZIA
Facendo seguito alla denuncia di un candidato alla carica di consigliere della coalizione che appoggia Nicola Mercurio, Alfredo Garofalo, il candidato sindaco di Sant'Antonio Abate, Mercurio, nella mattinata di lunedì si è recato in Prefettura per reclamare il grave ritardo della mancanza della cartellonistica per poter affiggere i manifesti elettorali.
“E’ assurdo – dichiara Mercurio - che ancora oggi l’amministrazione Varone non abbia provveduto alla predisposizione della cartellonistica per i manifesti elettorali. L’ennesimo atto di un’amministrazione prepotente e arrogante che ha fatto del paese una sua roccaforte. La mancata individuazione degli spazi per il materiale elettorale è un grave atto che non permette una campagna elettorale regolare, libera, democratica e trasparente”.
Questa situazione, come abbiamo già scritto, favorisce l'abusivismo elettorale con grave danno anche all'ambiente e al decoro.