SANT'ANTONIO ABATE, APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE DEL CANDIDATO SINDACO NICOLA MERCURIO: DOMENICA 4 MAGGIO, ORE 20, CASA D'ANTUONO

letto 2095 volte
invito-apertura-campagna-elettorale-nicola-mercurio.jpg

Domenica 4 maggio alle ore 20.00 nel cortile di Casa D’Antuono Nicola Mercurio invita all’apertura della sua campagna elettorale. Il candidato sindaco per il Comune di Sant’Antonio Abate presenterà alla città il suo programma elettorale e tutti i candidati delle liste che appoggiano la sua coalizione.

Sono quattro le liste con cui Nicola Mercurio è sceso in campo per la candidatura alla poltrona di Primo cittadino della città abatese; il partito politico Nuovo Centro Destra e tre le liste civiche: Siamo il paese, Work in progress e Sant’Antonio Abate protagonista. Forte delle strategie politiche messe in campo, con il chiaro impegno politico di rendere chiara alla cittadinanza la situazione fallimentare creata dall’attuale amministrazione Varone, Mercurio dichiara:

Ho scelto Casa D’Antuono per l’apertura della mia campagna elettorale perché avrò sempre un’attenzione particolare per le periferie, nessuno in questa città dovrà sentirsi solo. Domenica sarò incisivo sui fallimenti dell’amministrazione Varone, voglio che finalmente la città volti pagina e questa è l’unica possibilità che abbiamo”.