BARONISSI, ELEZIONI AMMINISTRATIVE, SI VA AL BALLOTTAGGIO MOSCATIELLO-VALIANTE: "FIDUCIOSO NELLA VITTORIA"

"Effetto trascinamento del Pd alle europee: ma ora ci sfideremo con un voto libero e senza simboli"
letto 2052 volte
11-moscatiellosindacodibaronissi.jpg

"Il risultato, che non è sicuramente quello che ci aspettavamo, ha registrato un effetto trascinamento del voto Pd dalle europee alle comunali: in ogni caso, siamo fiduciosi e sereno per l’esito finale".

Così Giovanni Moscatiello, candidato sindaco uscente, commenta a caldo l’esito della tornata elettorale che si protrarrà sino all’8 giugno , al termine del ballottaggio con il competitor Valiante.

"Con grinta ed entusiasmo, senza demordere, c’impegneremo per altri 15 giorni di campagna elettorale tra la gente, come abbiamo sempre fatto. Ho fiducia nella mia comunità e sono convinto che, alla fine, i cittadini, senza interferenze esterne, nel “voto secco”, sceglieranno con più libertà. Ci misureremo ancora illustrando il nostro programma, le tante cose realizzate e quelle in cantiere, con la differenza che d’ora innanzi spariranno i simboli ed emergerà il peso specifico della persona – dichiara Moscatiello – farò un’analisi del voto in maniera capillare con la mia squadra, ma per il momento il dato più evidente che riesco a cogliere è l’effetto trascinamento del voto Pd alle europee (che nessuno si aspettava, men che meno i sondaggisti più accreditati) ed il suo riverbero a livello a locale che ha favorito la compagine di Valiante".