BARONISSI, BALLOTTAGGIO AMMINISTRATIVE, MOSCATIELLO, APPELLO ALLA CITTA': "CHE SIA UN VOTO LIBERO"

"Combatteremo per il nostro futuro: noi non conosciamo minacce o ricatti"
letto 2154 volte
dsc-9208.jpg

"Dobbiamo stringerci alla nostra città, combattere per il nostro futuro, costruire bellezza e libertà. Noi non conosciamo minacce o ricatti, noi conosciamo l'amore e il rispetto. Per tutti. Sempre. Se questo non basta i cittadini di Baronissi sappiano che io sarò sempre al loro fianco, fino all'ultimo respiro".

È l’appello alla città di Giovanni Moscatiello, candidato sindaco uscente, all’indomani dell’esito della tornata elettorale che ha sancito il ballottaggio con lo sfidante Gianfranco Valiante. È un appello alle "forze sane e libere" della città, quello di Moscatiello, alle "associazioni, al mondo della piccola e media impresa, agli artigiani, a tutti coloro che hanno a cuore il futuro di Baronissi e che, dopo tanti sacrifici non vogliono che la città venga trasformata nella periferia di Salerno".

"Dopo tanti passi da gigante, solo un voto libero può dare a Baronissi quella continuità amministrativa in grado di completare le grandi opere in cantiere e consolidare le opportunità di lavoro per tanti giovani – conclude Moscatiello – noi non promettiamo posti di lavoro, ma il nostro impegno al servizio della gente, noi non siamo quelli che odiano e vogliono bruciare la bandiera italiana, ma quelli che amano la loro terra: e la difenderemo dai colonizzatori con i denti, sino all’ultimo respiro".