ROMA, AL TEATRO TRASTEVERE "PINK FLOYD SUITES" DAL 9 AL 14 FEBBRAIO 2016

letto 1648 volte
pink-floyd-suites-trastevere3.jpg

A Roma, al Teatro Trastevere, dal 9 al 14 febbraio 2016, sarà presentato "Pink Floyd Suites", con coreografie originali di Giuliana Maglia. Cast: Sara Fedeli, Emiliana Grosso, Marco Lamberti, Giuliana Maglia, Eleonora Marrone , Raffaella Siani. Con la partecipazione amichevole di Marco Paoli, Compagnia ECHOES. 

Due suites, due atti, due temi distinti. Con questo omaggio alla musica immortale dei Pink Floyd, Giuliana Maglia dimostra come musica e danza possono dialogare insieme nel rispetto l’una dell’altra.
Le coreografie possono viaggiare separatamente, oppure essere lette insieme, una di seguito all’altra, facendosi trasportare dalle braccia delle “mothers” all’abbraccio a volte anche indesiderato di una mente affollata dai ricordi. Un lavoro di ricerca volto a indagare una verità espressiva del gesto e a sviluppare un linguaggio del corpo che sia eloquente quanto le parole: gesti vivi che raccontano un tema.
In apertura dello spettacolo, inoltre, la Compagnia ECHOES presenterà il primo studio della performance "Le scadute" (musica dei Radiohead). 

TEATRO TRASTEVERE Associazione culturale

Via Jacopa de’ Settesoli, 3 - 00153 ROMA

info@teatrotrastevere.it - www.teatrotrastevere.it

Orario Spettacoli: giovedì, venerdì e sabato ore 21 – domenica  ore 17,30

Biglietti: intero 12 euro -  ridotto (con prenotazione) 8 euro

Informazioni e prenotazioni: 06.5814004 (dalle 19.00)