-
UF.ST.POLICHETTI00:12
-
uf.st.FIALS Salerno23:53
-
Enzo Ruggiero20:40
-
Enzo Ruggiero20:33
-
19:57
-
uf.st. Tommasetti19:37
-
Prisco Cutino02:42
-
uf.st. Tommasetti23:32
-
uf.st.FIALS Salerno23:24
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI19:51
-
uf.st. Tommasetti19:42
-
uf.st.Comune di Amalfi19:34
-
Monica De Santis19:24
-
uf.st.P.A. Pompei19:12
-
Marella Brunetto e Marco Pirollo17:50
OPLONTI BEACH, L’ESTATE A SUON DI ARTISTI. LUCHÈ E GUÈ, SFERA EBBASTA, DAMANTE, DARK POLO E SANNINO.
Motori rombanti e riflettori puntati sul meraviglioso litorale di Torre Annunziata. A farne da padrone è l’Oplonti Beach, il Club che ormai da anni è il protagonista indiscusso della provincia partenopea. Dopo un inizio di stagione col botto, l’Oplonti continua a dettare tendenza e a far parlare di se a suon di artisti dalla fama internazionale. “Rendere la città sempre più un’isola felice per i più giovani” è il motto che accompagnerà i prossimi straordinari eventi targati OBC.
Direttamente dal Grande Fratello Vip, Domenica 13 Agosto, special guest dj Andrea Damante. Il suo tour nei migliori clubs italiani fa tappa a Torre Annunziata.
A calcare il palco dell’Oplonti Beach il 15 Agosto, la notte di ferragosto, la voce che sta facendo innamorare Napoli e non solo. Tappa del “Uanema Tour”, Andrea Sannino con il suo live “Abbracciame”.
Effetti speciali e adrenalina alle stelle per Domenica 27 Agosto: una grande esclusiva per gli amanti del rap. Luchè e Guè Pegueno per la prima volta insieme sul palco per un concerto unico!
E dopo i botti di Agosto, l’OBC non abbassa la guardia. Il 6 Settembre l’attesissimo re del trap italiano Sfera Ebbasta sarà il protagonista indiscusso di una notte tutta da vivere.
Sarà la gang più chiacchierata d’Italia, poi, a chiudere il ciclo di eventi straordinari della stagione 2017. Venerdì 15 Settembre la Dark Polo Gang infiammerà il palcoscenico davanti al meraviglioso pubblico oplontino.
“Un susseguirsi di eventi, - spiegano gli organizzatori - che si aggiungono ai precedenti successi, per dare il massimo contribuito alla rivalutazione del nostro litorale. Uno sforzo enorme per dare alla città di Torre Annunziata la massima visibilità e renderla sempre di più un'isola felice per i più giovani, non vedendosi più costretti a grandi spostamenti per seguire i loro idoli musicali”.