MILANO, SUCCESSO PER IL CONCORSO “MISTER E LADY WANIZIA”, UN CONCORSO DI BELLEZZA E SIMPATIA, TENUTOSI ALLA DISCOTECA BYBLOS L’8 SETTEMBRE

PROSSIMA TAPPA A ROMA, ALLA DISCOTECA "MAGIC FLY" SI ORGANIZZA "MISTER E LADY WANIZIA", SABATO 30 SETTEMBRE IN VIA BASSANELLO 15
letto 340 volte
wanizia1.jpg

Venerdì 8 settembre nella discoteca esclusiva Byblos di Milano si è tenuta una tappa del Concorso Nazionale di Bellezza e Simpatia "Mister e Lady Wanizia ". Presidente di giuria la splendida "Lucia Bramieri" (nella foto con Krizia Scognamillo) nuora del noto attore comico italiano Gino Bramieri. In questa tappa si è abbinato al concorso Lady Wanizia anche quello di Mister Wanizia.

Presentatrice della serata l’ideatrice e organizzatrice del concorso “Lady Wanizia”, Concorso Nazionale di Bellezza e Simpatia giunto alla quinta edizione, la splendida veronese Krizia Scognamillo, attrice, presentatrice e modella, che negli anni ‘80 fu tra le prime protagoniste del celebre programma tv Colpo Grosso. Come sempre, sono state diverse le serate in giro per l’Italia con un’attenta selezione e tanto sano divertimento.

Molte tappe vengo svolte in diverse regioni d'Italia, selezionando Lady di tutte le categorie di età dai 18 anni in poi. A dicembre si terrà la Finale Nazionale dove la vincitrice in carica, la piemontese 39enne "Barbara Morris Piazza", cederà la corona alla nuova "Lady Wanizia 2017". Le donne che partecipano e sfilano per Krizia lo fanno per puro divertimento, tante che stiamo parlando di donne non professioniste, ma di studentesse, mamme, nonne, casalinghe, donne in carriera, donne di tutti i giorni si mettono in gioco in gioco per puro divertimento.

La particolarità di questa manifestazione è che andrà a valorizzare la bellezza e la classe di quattro categorie  partendo dalle ragazze dai 18 ai 28 anni, quelle dai 29 ai 39, dai 40 ai 50 arrivando a quelle comprese tra i 50 e i 59 anni.

La vincitrice di ciascuna categoria, a cui si aggiungerà anche quella scelta dal pubblico, avrà la possibilità di accedere alla finale, oltre alla possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo.

Le location interessate ad ospitare il concorso possono chiamare il 347.6488378.

Prossima tappa del concorso MISTER E LADY WANIZIA a Roma, presso la discoteca "Magic Fly", Sabato 30 settembre, in Via Bassanello, 15.