SCAFATI, TEATRO SAN FRANCESCO: GIOVEDI’ 19 APRILE 2018 SERATA DI BENEFICENZA PRO “CASA DI FRANCESCO” CON PIERINO TIRAMISU’

Teatro San Francesco, Cavalcavia Longobardi, ore 20,45
letto 868 volte
received-10214557898174260-resized-20180416-071245757.jpg

Sarà Pierino Tiramisù, per la cronaca Piero Vitolo, l’artista che presterà la sua arte comica per uno scopo nobilissimo, raccogliere fondi a favore della “CASA DI FRANCESCO”, una struttura che fornisce assistenza concreta ai senzatetto e a tutti coloro che hanno bisogno di riparo e di un pasto caldo. Il progetto della CASA DI FRANCESCO è stato promosso dall’associazione EMMAUS con la Parrocchia di San Francesco di Paola, retta dal Parroco Don Peppino De Luca. Scendendo nei particolari, LA CASA DI FRANCESCO assicura primaria e gratuita accoglienza alle persone bisognose di vestiti, igiene personale e di cure mediche per ridare dignità e speranza attraverso la condivisione e la solidarietà.

Lo spettacolo, organizzato dalla sezione M.A.S.C.I. di Scafati, Movimento Scout Adulti, ha come scopo quello della raccolta fondi per LA CASA DI FRANCESCO. A prestare la sua arte, gratuitamente, è stato Piero Vitolo, in arte Pierino Tiramisù. Un grande artista, comico, cabarettista, attore poliedrico. Lo spettacolo è assicurato!

La popolazione scafatese è invitata. Siamo sicuri che conoscendo la loro sensibilità, accorreranno in molti. In ogni caso se non fosse possibile intervenire, si può lo stesso sostenere LA CASA DI FRANCESCO anche in due altri modi:

  • finanziariamente
    sostenendo le nostre spese per la realizzazione ed il mantenimento del progetto
  • il nostro Codice IBAN: IT04Q0760115200001025385038 – Associazione Emmaus Onlus
  • tramite paypal

 

  • materialmente
    Abbiamo bisogno non solo di denaro o di cose, ma anche di persone generose che mettano a disposizione dei bisognosi il loro tempo, le loro braccia, la loro professionalità.

Vi aspettiamo!