SCAFATI, IL TEATRO DI BURATTILANDIA, LA PIU' GRANDE COMPAGNIA DI BURATTINI VIAGGIANTE ITALIANA, PRESENTA PETER PAN: IL VIAGGIO NELL'ISOLA CHE NON C'E'

Teatro San Francesco: Domenica 29 aprile 2018: primo spettacolo ore 17, secondo spettacolo ore 18,30
letto 612 volte
peter-pan.jpg

Un'evento che non mancherà di stupire e divertire: teatro, burattini, musiche e colonne sonore della fiaba, il tutto illuminato dai mille colori della fantasia. Peter, Wendy, Capitano Uncino, Trilly e tanti altri saranno presenti in uno scenario fiabesco ma non senza morale, daranno vita ad uno spettacolo che appassionerà grandi e piccini.

Protagonisti della serata, sicuramente, i bambini che da semplici spettatori potranno, questa volta, interagire con i loro beniamini che all'improvviso, come d'incanto, prenderanno vita proprio in mezzo alla giovane platea. Lo spettacolo ideato e realizzato dal giovane scafatese Vittorio Nappi sta riscuotendo successo in tutta Italia, e solo per un giorno si fermerà a Scafati.

Due gli spettacoli previsti presso il Teatro San Francesco, cavalcavia Longobardi nei pressi del Corso Nazionale, domenica 29 aprile, uno alle ore 17 e l'altro alle 18.30. Questo spettacolo, spiega Vittorio Nappi, il quale gestisce la compagnia con la moglie Feliciana Acanfora, nasce dall'amore per il Teatro dei Burattini. Dopo anni di conoscenza e lavoro, spero di regalare a tutti un sorriso in più con Peter Pan.