VIII TAPPA DI MISS ONDINA SPORT AL LIDO RISORGIMENTO DI TORRE ANNUNZIATA

letto 1679 volte
img-4308-20-07-18-03-39.jpg

Nel rinnovato Lido Risorgimento a Torre Annunziata, elegante e ben gestito da Maurizio Boccia, all’insegna dello spettacolo puro ed eleganza si è svolta l'ottava Tappa  del concorso Nazionale Miss Ondina Sport giunta quest'anno alla 25a edizione. Alla presenza di circa 300 persone entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo,  ha costituito l’ideale preambolo alla SemiFinale, di Sabato 01 settembre. La  serata è stata condotta dall'eclettico "Conte Max" , sempre attento  e padrone della scena,  ha rappresentato  il momento clou della rassegna, che quest’anno girerà  in lungo e in largo la Campania , pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.

La bellezza, lo spettacolo e lo sport  sono sempre il piatto forte di Miss Ondina sport. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere. Sabato  07 Luglio 2018  si sono cimentate 25 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri con Giuseppe Vanacore di JoMat , truccate dalla Fabbrica della Bellezza  della Sig.ra Carolina Campaiola, sono state  giudicate dalla Giuria Formata da:

Domenico Gallo, Marika Abate, Giovanni Caso, Michele Cucciniello, Laura Tresa, G.Luca Zeffiro, Nancy D'Anna, Antonio Riccardi, Simona Agliata, Gaetano Agliata.

la kermesse organizzata dalla “A.P.D. aequus” di Geremia Schiavo, ha visto  13  ragazze per il passaggio alla Semifinale che si terrà il 01 Settembre alle Antiche Terme.

Anna D'Urso, MariaNeve Lombardi, Grazia Cuomo, Giusy Cascone, Myriam Kere, Anna Scognamiglio, Bianca Grosso, Miarabel  Finizio, Santina Castaldi, Gaia Galliano, Giovanna Carbone, Rossella Scognamiglio, Giusy Ciccone.

Da queste ragazze sono uscite le tre Fasce vincitrice:

-Miss Lido Risorgimento Mirabel Finizio proveniente da Mondragone, di anni 19 alta 1,73 del segno zodiacale Acquario e con il sogno di diventare una brava Indossatrice 

-Miss Eleganza Giusy Ciccone  proveniente da S Giuseppe Vesuviano, di anni  16 alta 1,74 del segno zodiacale Capricorno con il sogno di viaggiare il mondo 

-Miss Metropolis Giovanna Carbone  proveniente da Torre del Greco, di anni 17 alta 1,70 del segno zodiacale  Cancro con il sogno di diventare una Modella. 

Lo splendido spettacolo, incorniciato in una scenografia realizzata da Paolo Schiavo in un contesto naturale con il contributo del Fiorista Gentile, Momenti di Moda della Boutique SKIZZETTO e dai gioielli Guida di T. Annunziata, coordinato dai coreografi di Moda Pasquale Esposito, Valentina Di Palma e dal coreografo di Danza Luca Scognamiglio, apprezzato molto  ha avuto come ospiti: Il grande Attore-Imitatore GianLuca Zeffiro e le belle voci di Salvatore Showman, Clementina Caso, Pasquale Mosca , Sabrina de Martino e gli allievi della scuola danza Lady Carol.

La serata si è conclusa dando appuntamento alla Selezione del  26 Luglio a Valle Dell'Orso T. Greco

Le ragazze che volessero partecipare, possono inviare al nostro giornale la candidatura e noi la trasmetteremo al Patron della manifestazione Geremia Schiavo. L'indirizzo è: priscocutino@mezzostampa.it .