X TAPPA DI MISS ONDINA SPORT A VALLE DELL'ORSO DI TORRE DEL GRECO

letto 2157 volte
img-4756-27-07-18-03-50.jpg

In uno dei parchi acquatici più belli e attrezzato con uno scenario mozzafiato come quello  di Valle Dell'Orso a Torre del Greco  gestito professionalmente da  GianLuca Ascione e la Sua Famiglia, all’insegna dello spettacolo puro ed eleganza si è svolta la X° Tappa  del concorso Nazionale Miss Ondina Sport giunta quest'anno alla 25° edizione. Alla presenza di circa 700 persone entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo,  ha costituito l’ideale preambolo alla SemiFinale, di Sabato 01 settembre . La  serata è stata condotta magicamente e professionalmente dall' eclettico e showman Il Conte Max , sempre attento  e padrone della scena,  ha rappresentato  il momento clou della rassegna, che quest’anno girerà  in lungo e in largo la Campania , pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.

La bellezza, lo spettacolo, la Multietnicità e lo sport  sono sempre il piatto forte di Miss Ondina sport. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere. Sabato  21 Luglio 2018  si sono cimentate 34 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri con Giuseppe Vanacore di JoMat , truccate dalla Fabbrica della Bellezza  della Sig.ra Carolina Campaiola, sono state  giudicate dalla Giuria Formata da:

GianLuca Ascione, Ivana Riccio, Diego Luna, Domenico Gargiulo, Raffaella Ciavolino, Nevina Pacifico, Teresa Massaro, Giovanni Cutolo, Gennaro Marsicano, MariaCristina Rolando, Francesca Vitiello, Michele Cuciniello.

la kermesse organizzata dalla “A.P.D. aequus” di Geremia Schiavo, ha visto  16  ragazze per il passaggio alla Semifinale che si terrà il 01 Settembre alle Antiche Terme.

Giusy Gozzini, Francesca Martinazzo, Serena Gargiulo, Chiara Alario, Luciana D'Aniello, Anastasia Musella, Serena Magelli, M. Francesca Mennella, Antonella Ilvettini, Mina Piscopo, Ornella Inglese, Sara Petrazzuolo, Dalila Savarese, Brandy Ukwuoma, Sara Olimpico, Sirya Zona.

Da queste ragazze sono uscite le tre Fasce vincitrice:

Miss Valle de'Orso Serena Gargiulo, proveniente da T. del Greco, di anni 15 alta 1,68 del segno zodiacale Toro e con il sogno di giorare il Mondo 

Miss Eleganza Chiara Alario  proveniente da T del Greco, di anni  20 alta 1,65 del segno zodiacale Ariete con il sogno di diventare una Istruttrice di Pilates 

Miss Metropolis Antonella Ilvettini  proveniente da Torre del Greco, di anni 17 alta 1,65 del segno zodiacale  Leone con il sogno di diventare una Fotomodella. 

Lo splendido spettacolo, incorniciato in una scenografia realizzata da Paolo Schiavo in un contesto naturale,   coordinato dai coreografi di Moda Pasquale Esposito, Valentina Di Palma e dal coreografo di Danza Luca Scognamiglio, apprezzato molto  ha avuto come ospite la grande voce di Adriana Marino, Nath de Palma, Fabio e i ballerini di Lady Carol.

La serata si è conclusa dando appuntamento alla XI° Selezione del  03 Agosto  al White Diamond a S. Sebastiano al Vesuvio.